almancacco 2020 quadrato

Serie D

Serie D

Due conferme importanti per il Ghiviborgo. Dopo aver preso il centravanti Luca Andreotti (96) dal S.Miniato B. il d.s. Luca Pacitto è riuscito a trattenere due elementi chiave, due conferme che valgono come due acquisti. Innanzitutto resterà in MediaValle quindi Francesco Felleca (98) che rimarrà in biancorosso, nonostante le tantissime…
Il Prato si ritira dalla corsa al centravanti Cristian Brega (87). Il presidente Paolo Toccafondi ha deciso di fare un passo indietro nella trattativa con l’attaccante ex Follonica Gavorrano (adesso ad un passo dall’Aglianese), infastidito dal lungo tira e molla del centravanti nativo di Viareggio, per virare immediatamente su un altro attaccante di valore,…
Un sorpasso a pochi chilometri dal traguardo e adesso a un passo dall’arrivo è in netto vantaggio: Cristian Carlo Brega (87) ha ormai accettato la clamorosa offerta dell’Aglianese! Dopo che “dall’asta” per il bomber viareggino si era ritirato il Follonica Gavorrano, ecco che erano rimasti in corsa Aglianese e Prato…
Luca Veratti al Seravezza! E’ il primo neo verdazzurro della stagione 2020-21. Attaccante, classe 1993, forte fisicamente, e a noi già noto per la rete subita sul campo del Sangimignano a pochi minuti dal termine nella stagione 2018-19. Quell’anno Luca Veratti arrivò in Toscana dal Legnago a metà stagione rischiando…
A Scandicci il d.s. Mirko​ Garaffoni è riuscito ad ottenere un'importantissima conferma, praticamente mettendo a segno un colpo in entrata, mantenendo nell'organico di mister Claudio Davitti​ il centravanti Andrea​ Ferretti​​, classe 1985 che, dopo l'ottimo campionato dello scorso anno aveva ricevuto diverse offerte, da Montevarchi, Badesse e San Donato Tavarnelle in primis. Quindi Ferretti e il rientrante Filippo​ Mugelli​​​ (97)…
Il San Donato Tavarnelle comunica di aver acquisito per la stagione 2020/2021 le prestazioni di Alessandro Videtta, difensore classe 1992. Il giocatore ha militato nella scorsa stagione nel Tuttocuoio e nella seconda parte del campionato con la maglia dell’Aglianese. Precedentemente ha avuto esperienze in serie D con il Montevarchi e l’Unione…
È già duello Gavorrano-Prato: dopo il botto dell'arrivo di Spinosa nelal città laniera, ecco la risposta pronta dei maremmani. Un colpo incredibile per il Follonica Gavorrano del neo mister Giancarlo Favarin. Il direttore generale Filippo Vetrini, dopo aver riportato in Maremma il playmaker Fabrizio Lo Sicco (91), centra un altro…
Il Prato piazza il “colpo” Spinosa. La società biancazzurra ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista Marco Spinosa (’91) ex Sanremese. Il giocatore nativo di Formia ha sottoscritto il contratto che lo legherà al Prato per la prossima stagione. Nell’ultimo campionato Spinosa è stato uno dei punti di forza della Sanremese, con…
"Sono tornato a casa dopo tre anni. Ero andato via da Grassina tre anni fa, dopo aver vinto un campionato Juniores e col raggiungimento di un playoff di Eccellenza, e torno ritrovando una delle più belle sorprese della scorsa Serie D. Un'avventura entusiasmante e stimolante". Sorride compiaciuto Nicola Del Grosso,…
La nuova ufficialità in casa Real Forte Querceta è la conferma di Gianluca Doveri, chealla soglia dei trent’anniindosserà la maglia bianconerazzurra per la seconda stagione consecutiva. Dall’approdo a Forte dei Marmi un anno fa, l’ex Ponsacco si è immediatamente rivelato l’asso tattico nella manica di Amoroso, un vero e proprio…