almancacco 2020 quadrato

Serie D

Serie D

Dopo Roberti, ecco il ritorno di Sbardella: colpo davvero importante per il Trastevere che conferma le proprie ambizioni di primato. Il centrale fu protagonista con la maglia romana nella stagione 2015/16, la prima in Serie D. Poi la vittoria del campionato con la maglia dell'Arzachena, società con la quale ha…
Un colpo da novanta per l’attacco del Follonica Gavorrano. Il d.g. Vetrini ha infatti raggiunto l’accordo per l’approdo in Maremma dell’ex puntero di Villabiagio, Gualdo Casacastalda, Deruta, Bastia, Voluntas Spoleto e Foligno, Simone Tomassini (29), nelle ultime tre stagioni in forza al Pineto, con una parentesi al Matelica. Un innesto…
Il Dipartimento Interregionale ha reso note oggi pomeriggio le decisioni e le squalifiche susseguenti alle gare del turno di ieri domenica 17 gennaio della categoria "Serie D". Ecco le decisioni che riguardano giocatori, allenatori e società dei due gironi   (il D e l'E) che comprendono squadre toscane in vista dei…
Lo Scandicci comunica di aver tesserato per la Prima Squadra Davide Viola, difensore classe '99 ex Tolentino (Serie D) e giovanili del Milan. Nella foto, Viola e l'altro neo arrivato Luca Andreotti (attaccante classe 96 che ha già esordito ieri a Tavarnelle contro il San Donato) insieme al Presidente Fabio…
Veloce come non mai il giudice sportivo ha ordinato di rigiocare Sangiovannese-Siena, dopo che ieri il direttore di gara a fronte di due ammonizioni non ha, come da regolamento, espulso il difensore bianconero Farcas. Ecco di seguito quanto riportato sul C.U.: SANGIOVANNESE 1927-SIENA 1904 SSD SRL Il Giudice Sportivo, –…
Il Dipartimento Interregionale ha reso note oggi pomeriggio le decisioni e le squalifiche susseguenti alle gare del turno di ieri domenica 17 gennaio della categoria "Serie D". Ecco le decisioni che riguardano giocatori, allenatori e società dei due gironi   (il D e l'E) che comprendono squadre toscane in vista dei…
Sangiovannese-Siena potrebbe non essere omologata. A tre minuti dalla conclusione il signor Campobasso di Formia non ha espulso il numero sei senese Farcas nonostante fosse già stato ammonito in precedenza. Ha alzato il cartellino senza estrarre successivamente il rosso. II bianconeri, quindi, avrebbero dovuto giocare gli istanti finali in inferiorità…
Prosegue il calendario dei recuperi del campionato di serie D. Questo mercoledì 20 gennaio nei due gironi "toscani" si giocano ben sei partite: nel Girone D l'Aglianese cerca la fuga in casa contro il Corticella, mentre il Seravezza è a caccia della vittoria contro il Progresso, nell'E si giocano due…
Il Dipartimento Interregionale prosegue nel programmare recuperi, una specie di rincorsa continua rispetto ai rinvii che (nonostante il nuovo regolamento e protocollo) si susseguono ogni domenica. Questo pomeriggio è stato stilato il programma per mercoledì prossimo 27 gennaio; ecco nel dettaglio le gare previste alle ore 14.30 nei due gironi…
Vestire la passione di chi coltiva il talento per essere pronti quando finalmente si tornerà a giocare. È questo l'obiettivo di “Insieme per ripartire”, iniziativa di Macron e LND rivolta a tutte le società dilettantistiche con settore giovanile d'Italia. In un momento di estrema difficoltà che lo sport sta ancora…