almancacco 2020 quadrato

Eccellenza

Eccellenza

Sarebbe un colpo clamoroso, portato avanti sotto traccia e superando un'agguerrita concorrenza, anche di categoria superiore. La Fortis Juventus sarebbe davvero a un passo dall'ingaggio di Pietro Bruni (96) del Grassina. In molto si erano messi in coda per l'ex punta del Firenze Ovest, dallo Scandicci al Poggibonsi, dalla Lastrigiana…
Ha ingranato la quarta e non si ferma più: la neopromossa Chiantigiana sta rinnovando profondamente il proprio parco giocatori con innesti quotidiani. Ieri sera la società amaranto ha messo a segno due colpi niente male che vanno quasi a completare l'organico. Dal S.Donato Tavarnelle ecco che arriva l'esterno alto Michele…
“Il calcio dilettanti dopo il lockdown”. Questo il tema del dibattito organizzato da Tv Prato che intende sviluppare tutte le problematiche legate alla ripartenza dell’attività delle società di calcio dilettanti dopo lo stop per l’emergenza sanitaria. Il dibattito, moderato da Massimiliano Masi con la collaborazione di Diletta Bitorzoli e Andrea…
Dopo le conferme degli attaccanti Paolo Fusco (84), Gabriele Doretti (89) e Gianmarco Gabrielli (98), il San Marco Avenza di Luca Bini e Samuele Calcagno annuncia l'arrivo di un altro attaccante, molto conteso nel campionato di Eccellenza. A completare quindi un reparto molto competitivo che abbina forza, velocità e imprevedibilità…
Una conferma fondamentale e tre promozioni in Prima squadra per quattro giocatori classe 2001 in casa Fucecchio. A centrocampo il playmaker della squadra sarà Francesco​ Malanchi, ottimo interprete che nella scorsa stagione si è  messo in mostra con 24 presenze nel campionato di Eccellenza e anche nella Rappresentativa Juniores Regionale. Vengono invece promossi…
A Certaldo il nuovo direttore sportivo Marco Manganiello ha messo a segno il terzo colpo in entrata, prendendo una sua vecchia conoscenza, il centrocampista Damiano Bagnoli, classe 1996, che ha vinto l'ultimo campionato di Promozione con la Chiantigiana e che il direttore aveva già avuto a Gambassi, dove tra l'altro lo stesso Manganiello…
Colpo Tau: in casa amaranto arriva il centrocampista centrale Gianluca Musacci. Classe 1987, di Viareggio, Musacci è un calciatore strutturato che potrà dare un apporto decisivo alla formazione amaranto nella prossima stagione in Eccellenza. Cresciuto calcisticamente nelle file dell'Empoli, Musacci, che può vantare anche alcune convocazioni nella Nazionale U-20, viene mandato in…
Il Castelfiorentino dei direttori Paolo Cioni e Alessandro Borgiotti ha scelto l'ex mister di San Donato Tavarnelle, Poggibonsi, Lastrigiana e Colligiana Marco Ghizzani, per provare a riportare un po' di entusiasmo nella piazza:" Sono molto contento di poter affrontare una nuova avventura in una piazza che conosco molto bene, sono di Castelfiorentino e da ragazzino nei Giovanissimi…
Martedì, 14 Luglio 2020

Tornano i Pistoia Sport Awards

Tornano i Pistoia Sport Awards, la notte degli Oscar dello sport pistoiese organizzata dall’Associazione Culturale Pistoia Sport che edita la testata giornalistica www.pistoiasport.com. L'appuntamento, realizzato con la preziosa collaborazione del main sponsor CasaColor Vernici, quest'anno si rilancia in un’ottica diversa e più ambiziosa: premiare il meglio dello sport della provincia di Pistoia nel decennio…
La Lastrigiana di Rossano​​​ Bartalucci sta completando anche il proprio reparto offensivo. Il d.s. Andrea​​ Pucci ha affiancato ai confermati Duccio​ Berti​ (98) e Niccolò​​​ Del​ Pela​​ (00) un altro attaccante giovane e sta definendo gli ultimi dettagli con un altra punta "over". Dalla Rignanese arriva l'ex Prato Andrea​​ De Simone​, classe 2000, atteso alla definitiva esplosione, mentre dal Terranuova Traiana è molto ben avviata la…