almancacco 2020 quadrato

“Il calcio dilettanti dopo il lockdown”. Questo il tema del dibattito organizzato da Tv Prato che intende sviluppare tutte le problematiche legate alla ripartenza dell’attività delle società di ...
Due conferme importanti per il Ghiviborgo. Dopo aver preso il centravanti Luca Andreotti (96) dal S.Miniato B. il d.s. Luca Pacitto è riuscito a trattenere due elementi chiave, due conferme che ...
Terzo rinforzo per la Colligiana di mister Paolo Molfese. Dopo gli arrivi del portiere Alessandro Chiarugi (93) dal Castelfiorentino e del talentuoso Manuel Mugnai (86), arrivato con il mister dalla ...
cache/resized/0ed13c9b2130f4d63fdf805816edff81.jpg
Giovedì 16 a Prato "Il ...
“Il calcio dilettanti dopo il ...
cache/resized/e9638a5c18fbec1645bdad996c57539d.jpg
Serie D - Ghivizzano: ...
Due conferme importanti per il ...
cache/resized/35f9a978e1373ed548048a5fcd18f95e.jpg
Eccellenza - Terzo ...
Terzo rinforzo per la Colligiana ...
“Il calcio dilettanti dopo il lockdown”. Questo il tema del dibattito organizzato da Tv Prato che intende sviluppare tutte le problematiche legate alla ripartenza dell’attività delle società di calcio dilettanti dopo lo stop per l’emergenza sanitaria. Il dibattito, moderato da Massimiliano Masi con la collaborazione di Diletta Bitorzoli e Andrea…
Due conferme importanti per il Ghiviborgo. Dopo aver preso il centravanti Luca Andreotti (96) dal S.Miniato B. il d.s. Luca Pacitto è riuscito a trattenere due elementi chiave, due conferme che valgono come due acquisti. Innanzitutto resterà in MediaValle quindi Francesco Felleca (98) che rimarrà in biancorosso, nonostante le tantissime…
Terzo rinforzo per la Colligiana di mister Paolo Molfese. Dopo gli arrivi del portiere Alessandro Chiarugi (93) dal Castelfiorentino e del talentuoso Manuel Mugnai (86), arrivato con il mister dalla Chiantigiana, il direttore generale Giuseppe Cianciolo ha puntellato  la difesa con Lapo Ciardini, classe 1996 che il direttore conosce dai…
La Castiglionese si candida sicuramente ad essere protagonista nel prossimo campionato di Promozione, visto il primo innesto ottenuto dal mister  Roberto​Fani e alle trattative che la societa' gialloviola sta cercando di portare a termine. In difesa è ufficiale l'arrivo di un elemento di valore assoluto come Mirko​​​Barbagli​​, classe 1982, ex professionista (Arezzo e…
Dopo essere stato il più conteso e corteggiato di questo calciomercato, con varie squadre a lui interessate, "Lo Squalo" amaranto ha deciso di restare a vestire la gloriosa camiseta amaranto, ereditando al tempo stesso la fascia da capitano da Filippo Zacchei; il bomber foianese andrà così a formare il nuovo…
Il Prato si ritira dalla corsa al centravanti Cristian Brega (87). Il presidente Paolo Toccafondi ha deciso di fare un passo indietro nella trattativa con l’attaccante ex Follonica Gavorrano (adesso ad un passo dall’Aglianese), infastidito dal lungo tira e molla del centravanti nativo di Viareggio, per virare immediatamente su un altro attaccante di valore,…
Un sorpasso a pochi chilometri dal traguardo e adesso a un passo dall’arrivo è in netto vantaggio: Cristian Carlo Brega (87) ha ormai accettato la clamorosa offerta dell’Aglianese! Dopo che “dall’asta” per il bomber viareggino si era ritirato il Follonica Gavorrano, ecco che erano rimasti in corsa Aglianese e Prato…
Luca Veratti al Seravezza! E’ il primo neo verdazzurro della stagione 2020-21. Attaccante, classe 1993, forte fisicamente, e a noi già noto per la rete subita sul campo del Sangimignano a pochi minuti dal termine nella stagione 2018-19. Quell’anno Luca Veratti arrivò in Toscana dal Legnago a metà stagione rischiando…
Oggi il Tuttocuoio ha iniziato l'invio (corposo) della documentazione per il ripescaggio. Domanda "dovuta" secondo la presidente Paola Coia, ben decisa a rifarsi dopo una stagione negativa e vogliosa di riportare la squadra neroverde almeno nella massima categoria dilettantistica italiana. Nell'impegnativa domanda di ripescaggio, il Tuttocuoio ha presentato anche tutte…
Al Lammari il nuovo direttore sportivo Diego Di Mauro ha concluso la sua prima trattativa, prendendo come nuovo allenatore Donatello Minichilli, ex Lampo e  Juniores Nazionali del Ponsacco. Il nuovo mister è un profilo scelto su misura, per condurre la squadra a fare un buon campionato, a rilanciare giocatori e…