almancacco 2020 quadrato

Il Tiferno ha scelto Federico Nofri. Sarà l’ex tecnico di Castel Rigone, Viterbese, Arezzo, Teramo e Sangiovannese, classe 1970, a prendere il posto di Renzo Tasso sulla panchina biancorossa, ...
Superato un altro traguardo: la pagina Instagram dell’Almanacco del Calcio Toscano (#almanaccodelcalcio) ha superato in questi giorni un altro “scoglio”, superando i 500 follower anche sul popolare ...
Il nuovo ingresso in casa Real Forte Querceta porta il nome di Sasha Ferri, esterno classe 2001 chiamato a dar manforte alla fascia destra della formazione bianconerazzurra. Cresciuto nelle giovanili ...
cache/resized/7b894613ccc51c6265ce2e89139cb13f.jpg
Serie D Girone E - Il ...
Il Tiferno ha scelto ...
cache/resized/45acdbb745437db13489fe2333ba3627.jpg
Almanacco del Calcio ...
Superato un altro traguardo: la ...
cache/resized/61eb6cd85e887103a60e252ca149831a.jpg
Serie D - Real Forte ...
Il nuovo ingresso in casa Real ...
Il Dipartimento Interregionale ha reso note oggi pomeriggio le decisioni e le squalifiche susseguenti alle gare del turno di domenica scorsa della categoria "Serie D". Ecco le decisioni che riguardano giocatori, allenatori e società dei due gironi che comprendono squadre toscane in vista dei prossimi turni di campionato: SERIE D…
Il Tiferno ha scelto Federico Nofri. Sarà l’ex tecnico di Castel Rigone, Viterbese, Arezzo, Teramo e Sangiovannese, classe 1970, a prendere il posto di Renzo Tasso sulla panchina biancorossa, esonerato dopo la sconfitta di Piancastagnaio. Incontro in programma all’ora di pranzo con il presidente Roberto Bianchi e, salvo sorprese, arriverà…
Superato un altro traguardo: la pagina Instagram dell’Almanacco del Calcio Toscano (#almanaccodelcalcio) ha superato in questi giorni un altro “scoglio”, superando i 500 follower anche sul popolare social! L’account attivo dal mese di maggio cammina, anzi corre…, quindi di pari passo con il sito con tutti gli altri social legati…
Il nuovo ingresso in casa Real Forte Querceta porta il nome di Sasha Ferri, esterno classe 2001 chiamato a dar manforte alla fascia destra della formazione bianconerazzurra. Cresciuto nelle giovanili dello Spezia, Ferri arriva a Forte dei Marmi per debuttare in Serie  D al termine dell’esperienza in Berretti alla Carrarese.…
Un altro colpo clamoroso per un'Aglianese che a questo punto fa davvero paura a tutte le concorrenti del Girone D di serie D. La società neroverde guidata dal duo Ciatti-Vitale infatti ha trovato l'accordo questa sera con un giocatore di altissima qualità che vanta oltre 300 presenze fra i professionisti…
Si riparte! Questa sera ore 21,20 rigorosamente in diretta torna "Il Gioco è Fatto", come sempre condotto da Massimiliano Masi e Diletta Bitorzoli, con Andrea L'Abbate opinionista in studio. Sarà una super puntata: le immagini della fase finale della "Prato Youth Cup" e poi spazio al calcio dilettanti, con tutte…
Il Follonica Gavorrano fa la voce grossa: parte forte la squadra di Favarin che liquida il quotato Scandicci con un netto 3-0, ma piace anche il S.Donato Tavarnelle che batte un temibile Lornano Badesse, ridotto ben presto in 10, mente la Sinalunghese viene sconfitto in casa dal Flaminia. Ecco le…
I Tabellini in tempo reale della 1ª giornata del campionato di Serie D Girone D ed E di domenica 27 settembre 2020 [source]
GIRONE D giornata
Finalmente, ci siamo! Sia pure in modo "zoppo" (già 4 i rinvii per Covid-19 nel Girone D) parte oggi il campionato di serie D 2020/21. Nel Girone tosco-emiliano gli occhi sono tutti per il big-match fra Prato e Fiorenzuola; nel Girone E il Grassina debutta a Roma contro il Trastevere,…
Torna in campo la Coppa Italia di Eccellenza con le gare del primo turno, diviso in 12 accoppiamenti e 4 triangolari. È il debutto stagionale per S.Marco Avenza, Atletico Piombino, Vald.Montecatini, Signa, Chiantigiana e Colligiana. Ecco gli aggiornamenti delle gare che scattano alle ore 15: COPPA ITALIA ECCELLENZA - 1°…