app almanacco

Sono on line nella sezione “Video” gli highlights della giornata di domenica; panorama quasi completo per la serie D con ben 13 riflessi filmati del Girone A e del Girone E (su 15 gare disputate!) e ...
Momento difficile per la Massese nel campionato di Eccellenza Toscana Girone A. Due sconfitte consecutive, l’ultima domenica scorsa in casa contro il Castelnuovo Garfagnana, hanno creato le prime ...
Notizia di poche ore fa, la firma ufficiale di Gianluca Musacci con il Real Forte Querceta. Il forte centrocampista viareggino classe 1987, costretto allo stop già da diversi mesi per alcuni problemi ...
cache/resized/41514c73bfc0766d97d60f51c33a387c.jpg
Video - Gli highlights ...
Sono on line nella sezione “Video” ...
cache/resized/c99253ccb8f7e4aaf80a7e24a185b0da.jpg
Eccellenza - Pantera ...
Momento difficile per la Massese ...
cache/resized/a024221d06203f7a62ba3bd14321ec1d.jpg
Serie D - Real Forte ...
Notizia di poche ore fa, la firma ...
Torna domani la Coppa Italia con due recuperi dei sedicesimi in programma domani: Portici-Savoia alle ore 15 e a seguire Acireale-Fc Messina alle 19. La vincente della prima sfida troverà agli ottavi una tra Città di Fasano e Taranto (ultimo recupero del turno, si gioca il 30 ottobre alle ore 18),…
Sono on line nella sezione “Video” gli highlights della giornata di domenica; panorama quasi completo per la serie D con ben 13 riflessi filmati del Girone A e del Girone E (su 15 gare disputate!) e quindi 8 partite di Eccellenza. Ecco l'elenco delle partite di cui sono presenti i…
Momento difficile per la Massese nel campionato di Eccellenza Toscana Girone A. Due sconfitte consecutive, l’ultima domenica scorsa in casa contro il Castelnuovo Garfagnana, hanno creato le prime critiche nei confronti dell’operato del mister Matteo Gassani e della nuova dirigenza. Oggi alle ore 18.00, presso la sala stampa dello stadio…
Notizia di poche ore fa, la firma ufficiale di Gianluca Musacci con il Real Forte Querceta. Il forte centrocampista viareggino classe 1987, costretto allo stop già da diversi mesi per alcuni problemi fisici, aveva scelto già la formazione bianco nerazzurra per effettuare il lavoro di recupero atletico.  Tanti gli allenamenti…
Altro cambio tecnico. Domenica, dopo la sconfitta di Quarrata, il tecnico della Larcianese Eugenio Andreoli ha rassegnato le dimissioni da allenatore viola, dopo una partenza in campionato inferiore alle attese estive. Le dimissioni sono state ufficializzate ieri sera dalla dirigenza viola che stasera comunicherà il nome del nuovo tecnico. Ma…
Torna domani in campo la Coppa Toscana di Prima Categoria con le gare secche del secondo turno della manifestazione. Ecco le gare previste dal C.R.T. alle ore 15.30 (salvo diversa indicazione): COPPA TOSCANA PRIMA CATEGORIA - 2° turno ore 15.30 Albinia-Manciano ore  16:00 Arezzo Foot.Acad.-Montagnano ore 20:30 Casalguidi-C.F. 2001 Castiglioncello-Scarlino…
Pubblicato in Prima Categoria
Torna domani in campo la Coppa Toscana di Seconda Categoria con le gare secche del secondo turno della manifestazione. Ecco le gare previste dal C.R.T. alle ore 15.30 (salvo diversa indicazione): COPPA TOSCANA SECONDA CATEGORIA - 2° turno ore 15.30 Alberese-Atletico Piazze Atletico Levane Leona-Pestello ore 20:45 Aurora Montaione-Acciaiolo Albacarraia-Mezzana…
Il San Donato Tavarnelle comunica con grande dolore e dispiace la scomparsa del suo collaboratore, nonché ex direttore sportivo, Adriano Nardi all’età di 75 anni. Adriano Nardi è stato protagonista di grandi traguardi con i colori gialloblu che hanno permesso alla società di crescere e di consolidarsi nel panorama toscano.…
Il Montalcino ha scelto. Dopo l'esonero di una settimana fa del tecnico Luca Alunno Corbucci, la società ilcinese si era temporaneamente affidata all'allenatore della Juniores Muca che ha guidato la squadra domenica dalla panchina nella prima vittoria stagionale contro il S.Andrea per 3-2. Ma a visionare la squadra c'era già…
Finalmente! Ci siamo! E' finalmente disponibile, e scaricabile gratuitamente, l'App dell'Almanacco del Calcio Toscano, realizzata in collaborazione con la ditta H&T di Firenze. Con un solo tocco, avrete quindi sul vostro smartphone la possibilità di essere informati in tempo reale e velocemente su tutto quanto accade nel calcio dilettanti della…