almancacco 2020 quadrato

Superata anche quota 1.100 download! Da circa un anno è disponibile, e scaricabile gratuitamente, l'App dell'Almanacco del Calcio Toscano, realizzata in collaborazione con la ditta H&T di ...
In riferimento alla decisione del Tribunale Federale Nazionale (T.F.N.) della F.I.G.C. del 21 gennaio 2021 (Comunicato Ufficiale n. 66/TFN-SD), L’U.S. Pianese comunica la propria totale estraneità ai ...
È rientrato in gruppo il forte centrale Elia Giampá dopo due settimane di stop causa covid. Considerato Insieme a Gentili uno dei leader della truppa di mister Esposito, se la condizione fisica del ...
cache/resized/908074254306532f04e2bccbb4183c98.jpg
Scarica l'App ...
Superata anche quota 1.100 ...
cache/resized/04c588c9dcc1ed0a184dba548c57f11b.jpg
Serie D - Pianese: ...
In riferimento alla decisione del ...
cache/resized/e72d4b0614850ec0137e05c3de43bd69.jpg
Serie D - Prato: Giampà ...
È rientrato in gruppo il forte ...
Nel Girone D l’Aglianese, forte del rinforzo di esperienza, affronta il Sasso Marconi. Per la Pro Livorno Sorgenti trasferta a Forlì, anche il Prato va in Romagna, a Cattolica. Il Real Forte Querceta è a Fiorenzuola. GhiviBorgo e Seravezza cercano ossigeno contro Sammaurese e Mezzolara. Nell’E il Siena “baltico” ospita…
Pubblicato in Serie D
Superata anche quota 1.100 download! Da circa un anno è disponibile, e scaricabile gratuitamente, l'App dell'Almanacco del Calcio Toscano, realizzata in collaborazione con la ditta H&T di Firenze. Con un solo tocco, avrete quindi sul vostro smartphone la possibilità di essere informati in tempo reale e velocemente su tutto quanto…
In riferimento alla decisione del Tribunale Federale Nazionale (T.F.N.) della F.I.G.C. del 21 gennaio 2021 (Comunicato Ufficiale n. 66/TFN-SD), L’U.S. Pianese comunica la propria totale estraneità ai fatti contestati nel rispetto di quanto deliberato dall’organo di giustizia sportiva. L’U.S. Pianese, visti i numerosi attestati di vicinanza e solidarietà ricevuti, precisa…
È rientrato in gruppo il forte centrale Elia Giampá dopo due settimane di stop causa covid. Considerato Insieme a Gentili uno dei leader della truppa di mister Esposito, se la condizione fisica del giocatore lo permetterá, potrà già essere a disposizione fin da domenica nella insidiosa trasferta di Marignano in…
Il Follonica Gavorrano, dopo l'arrivo di Tomassini e la cessione di Monni all'Arzignano Chiampo, comunica di aver acquisito le prestazioni, con la formula del prestito temporaneo, dei calciatori Valentino Cassini, centrocampista, classe 2002, proveniente dall’Ospedaletti e Andrea Sitzia, classe 2003, proveniente dalla Sestese. A Valentino e Andrea il più grande…
Torna puntuale l'appuntamento con il Match Program del Grassina, curato come sempre dall'ufficio stampa della società del presidente Zepponi, da Almanacco del Calcio Toscano e da Studio Mavi. La squadra di Innocenti cerca di rifarsi dopo gli ultimi due pareggi e lo fa ospitando il Lornano Badesse. Menù ricco nelle…
La Lega Nazionale Dilettanti stila il programma per provare a gettare le basi per la ripartenza dei campionati regionali di Eccellenza. I vari Comitati infatti stanno programmando riunioni e sondaggi fra le società per capire se c'è la volontà di ripartire nella Categoria Regina. In Toscana, per esempio, ci sarà…
L’Acn Siena annuncia l’ingaggio di un nuovo giocatore: il centrocampista Arturas Zulpa, 31 anni da compiere a giugno, nazionale lituano, che dal 2010 ha giocato nella massima serie del campionato kazako e di quello lituano indossando la maglia di varie squadre, tra cui quella dello Zalgiris Vilnius, con la quale…
Lo Scandicci non ci sta e il presidente Fabio Rorandelli tuona. La società blues, colpita dalla sentenza di oggi con la penalizzazione di 2 punti nell’attuale classifica di serie D e soprattutto con la pesante squalifica al proprio d.s. Mirko Garaffoni, reagisce e passa al contrattacco. Lo fa direttamente dalla…
La Lega Nazionale Dilettanti spinge perché l'Eccellenza riparta... in qualche modo! E Paolo Mangini convoca un riunione "virtuale" con le società toscane della Categoria Regina per sondare le intenzioni delle 36 rappresentanti. "Nell’ottica della politica di massima condivisione con le proprie Società affiliate, - scrive il CRT sulla propria pagina…