almancacco 2020 quadrato

Serie D

Serie D

È un Seravezza che deve sciogliere ancora diversi "nodi", soprattutto in porta e nel reparto offensivo, dove sono in forte dubbio le permanenze di Diego Frugoli (95), Cristiano Podesta (00) e soprattutto di Luigi "Gigio" Grassi (83), che la scorsa stagione si era riscoperto, su intuizione anche del mister in…
Dopo l'enorme successo delle prime 5 puntate, testimoniato dai notevoli numeri registrati (solo l'ultima di lunedì scorso su facebook ha totalizzato 6mila500 visualizzazioni), stasera torna l'appuntamento con 'Palla al centro - Esta(con)te' in diretta facebook in prima serata alle ore 21 sulla pagina fb ufficiale di Palla al centro. La…
Senza alcun dubbio, uno dei giocatori maggiormente decisivi nell'ultima stagione di serie D: Francesco Disanto (94), talento fiorentino, esploso a suo tempo con il Fiesole Caldine, sta decidendo nel corso di questa settimana il suo futuro. E c'è l'imbarazzo della scelta perché molte società della Toscana (e non solo) si…
Lo Scandicci comunica di aver acquistato per la prossima stagione di Serie D Donato Grieco, terzino classe 2002. Grieco, titolare da sotto quota lo scorso anno nel C.S. Vultur 1921 che ha vinto la Coppa Regionale di Eccellenza, era stato convocato a gennaio anche per il raduno della Nazionale LND…
Un difensore e due attaccanti: è quanto manca allo scacchiere del neopromosso Badesse per affrontare il prossimo campionato di serie D. e sul primo sono stati fatti importanti passi avanti. Due sono gli obiettivi su cui si sono concentrati il d.g. Massimo Manganelli e il d.s. Francesco Stazzoni: l’ex Prato…
Tandem di conferme tra i pali per il Real Forte Querceta, con i giovani Filippo Balestri e Mathias Mariani aggregati in Prima Squadra ad affiancare il neoacquisto Adornato. Il classe ’01 Balestri è cresciuto nella Carrarese ma già nella passata stagione ha avuto modo di mettersi in mostra nell’undici di…
Sarà una super Aglianese. Questo è poco ma sicuro: la società neroverde ha tutta l'intenzione di essere una delle grandi protagoniste della prossima stagione di Serie D e i movimenti delle ultime settimane lo testimoniano molto bene. Dopo gli arrivi del difensore Francesco Colombini (93) dallo Scandicci e del centrocampista…
Il Real Forte Querceta rinvigorisce la linea verde grazie alle conferme di Matteo Dal Poggetto e Sebastiano Da Prato, entrambi classe ’02 promossi in Prima Squadra. Scuola Lucchese, nella scorsa stagione Dal Poggetto ha trovato cinque reti nel Campionato Nazionale Juniores, che gli sono valse l’aggregazione in Prima Squadra e…
Adesso è ufficiale. La Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato le date di ripresa del campionato di serie D.  Il massimo torneo riservato ai calciatori dilettanti inizierà domenica 27 settembre 2020. Il turno preliminare di Coppa Italia si giocherà invece domenica 20 settembre. Il campionato Juniores Nazionali invece inizierà domenica 10…
L'Aglianese è scatenata e non si ferma più: dopo gli ingaggi di Francesco Colombini e Cristian Brega, la società neroverde sarebbe vicinissima a piazzare un altro colpo da 90 in attacco: è ormai a un passo l'accordo anche con la seconda punta Bryan Gioè (93), nativo di Lucca e quest'anno…