ordina l'almanacco

Promozione

Promozione

La matricola Viaccia si presenta ia nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione. La squadra del presidente Sauro Ravai è pronta a rilanciare decisa a dimostrare le propria compatezza anche nella nuova categoria. “Siamo pronti a dare battaglia - spiega Ravai - con una squadra rinforzata per il salto…
Si è svolto nei giorni scorsi il rituale consiglio direttivo dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Terranuova Traiana. Alla presenza del presidente Mauro Vannelli e dei suoi vice Eros Rogai e Giancarlo Bencivenni, il direttore generale Simone Finocchi ha messo all’approvazione dell’assemblea dei soci il bilancio a consuntivo della stagione sportiva 2017-2018, redatto…
La società Athletic Calenzano Calcio ASD comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Klevis Corri, centrocampista, classe 1993. Klevis Corri la scorsa stagione ha indossato la maglia del Firenze Ovest. In passato Corri ha vestito le maglie di Fiesolecaldine e Lanciotto Campi. FONTE: Pagina Facebook Athletic Calenzano
E' arrivato: fresco di stampa, abbiamo finalmente in mano il nuovo Almanacco del Calcio Toscano, edizione 2018, la 16ª della storia! Potete vedere qui la nuova copertina dell'Almanacco e da oggi potete ordinare la vostra copia (al confermato prezzo di 16 euro, più spese di spedizione) cliccando qui: quest'anno "l'onore" di…
Nuovo innesto per il Fratres Perignano. Dopo Di Grazia e Lucarelli, arriva alla corte di mister Ticciati Kevin Trocar. Forte difensore centrale, nato a Livorno nel 1990, Kevin approda alla società rossoblu nel pieno della sua maturità tecnica. Cresciuto nelle giovanili labroniche all'ombra dei Quattro Mori, Kevin ha saggiato i…
Continua con il botto il mercato in entrata dei Fratres Perignano. Arriva una nuova firma estiva per la società rossoblù è di quelle da far scattare in piedi tifosi e addetti ai lavori. Entra in rosa a disposizione di mister Ticciati, confermato per la stagione 2018/2019, Massimo Lucarelli. Il difensore…
Da pochi giorni è online il nuovo sito dei Fratres Perignano, www.fratresperignano.it. Pensato per coinvolgere e far conoscere agli sportivi tutte le news principali che riguardano la società mettendo in risalto il valore e l’importanza degli Sponsor, facendo così entrare i tifosi e i supporter ancora più a contatto con…
Il Jolly Montemurlo vuole tornare subito in Eccellenza. Presentazione in grande stile, presso il Victory Caffè e entusiasmo contagioso per la società biancorossa alla presenza del sindaco di Montemurlo Mauro Lorenzini e del vice presidente del Comitato Regionale Toscano Massimo Taiti. La squadra che parteciperà al prossimo campionato di Promozione…
Il Chiusi questa mattina comunica di aver trovato l’accordo con il forte centrocampista centrale Jacopo Mancinelli, classe 1997, un rullo compressore di centrocampo, un mediano tutto fare, un giocatore che non si tira mai indietro... utile a combattere con i centrocampisti avversari! Jacopo ha fatto tutte le giovanili del Perugia…
Parte con il botto il mercato in entrata dei Fratres Perignano. La prima firma estiva della società rossoblù è di quelle da far scattare in piedi tifosi e addetti ai lavori. Come dice una celebre canzone “certi amori non finiscono..”, solo che stavolta il giro per tornare non è stato così…