almancacco 2020 quadrato

Promozione

Promozione

A Castelnuovo dei Sabbioni ci sarà un graditissimo ritorno sulla panchina della Prima Squadra. Dopo un anno al Valdarno e mezza stagione al Soci Casentino torna con tanta voglia di far bene Massimo Zavaglia : "Questa società mi ha rivoluto fortemente, quando due anni fa lasciai questa piazza per approdare…
Al Cortona Camucia il direttore Nario Meacci sta ricostruendo la squadra per il nuovo tecnico Mirco Baroncini, vittorioso nello scorso campionato di Prima Categoria alla guida dell'Alberoro. Per adesso il primo innesto riguarda il pacchetto arretrato, con il rientro dal Lucignano del difensore Niccolò Persiani, classe 1993. La società arancionera…
Colpo da 90 in entrata per l’Atletico Etruria. La società arricchisce il reparto difensivo con l’arrivo di Kande Amby Moustapha. Il centrale classe ’95 arriva alla corte di mister Armando Traversa che già lo aveva allenato in passato: “Conosco il mister che mi ha già allenato e con lui mi…
Nel giro di nemmeno una settimana la Castiglionese del neo mister Roberto Fani ha messo a segno quattro colpi in entrata sensazionali. Per il reparto offensivo i direttori Vincenzo Baldi e Giancarlo Busatti sono riusciti ad accaparrarsi le prestazioni di un vero e proprio bomber di categoria superiore. Dal Valdarno arriva…
A Lucignano i direttori Gianni Silvi e Roberto Violini hanno allestito una squadra piuttosto giovane, già sostuito i giocatori partenti e confermato a pieni voti colui che ha ottenuto l'ottimo risultato della permanenza in categoria nella scorsa stagione, ovvero mister Marx Lorenzini (e il suo vice Rachid Ezzarouali). Silvi e Violini hanno messo a disposizione del mister giocatori e giovani molto…
Il Mazzola Valdarbia ha ufficialmente presentato ricorso per il ripescaggio in Eccellenza: "Dovremmo avere una risposta entro una ventina di giorni, ci sono tanti criteri adottati che non ci tornano, ad esempio perché è retrocessa solo una squadra dall'Eccellenza o perché le finaliste di Coppa sono favorite rispetto alle terze…
Dopo l'arrivo di Andrea​ Cragno (97, dal Galluzzo) in attacco il Pontassieve ha trovato un giovane portiere che cercava. Dall'Antella infatti il d.g. Daniele​ Rosi e il d.s. Raffaele Ballini​ hanno prelevato il 2001 Andrea  Papi, in attesa di avere un'altra valida alternativa sempre tra i pali e forse anche un difensore. Intanto sono arrivate le ufficialità anche per la permanenza…
Mancano una punta e un giovane classe 2002, poi la squadra del confermatissimo mister Stefano Bartoli sarà  pronta per affrontare il nuovo campionato di Promozione. Il d.s. Claudio Casini, coadiuvato da Lidio Mearini, si è mosso con grande abilità sul mercato e ha preso ben quattro giocatori, uno per reparto. Dalla…
La notizia era nell'aria, come da noi anticipato nei giorni scorsi, ma da oggi è  ufficiale. La Castiglionese dopo l'arrivo di Mirko​Barbagli​​ (82) dal Cortona Camucia ufficializza anche il centrocampista e una punta che cercava, entrambi provenienti dalla Baldaccio Bruni. Per il centrocampo arriva Gagnox Kimey​ Emanuel  Alomar​ (93) mentre in attacco è  arrivata anche la "fumata…
Bel colpo in entrata per il Calenzano di mister Corrado Scintu. Dal Tempio Chiazzano arriva il difensore centrale  Matteo Foresta, classe 1995. Foresta ha un passato nei settori giovanili di Atalanta e Lucchese e torna in Promozione dove era già stato con mister Scintu al Ponte Buggianese (anche in Eccellenza).…