logo fantaeccellenza

Eccellenza

Eccellenza

Il Consiglio Direttivo della Larcianese calcio comunica il nominativo del nuovo responsabile tecnico della propria Prima Squadra: si tratta di Armando Traversa. Il nuovo allenatore, che ricordiamo in passato aver guidato in categoria Castelfranco, Santa Maria Montecalvoli e Forcoli, dopo aver raggiunto l'accordo con la dirigenza viola, ha diretto oggi il suo…
Si giocavano oggi pomeriggio alle 14.30 le prime gare del primo turno della Fase Nazionale della Coppa Italia di Eccellenza (per la Toscana "concorre" il Grosseto, che però ha "posticipato" alle 17). Ecco i risultati delle gare di andata degli accoppiamenti e delle gare-1 dei triangolari: COPPA ITALIA ECCELLENZA -…
"GIOIA & FANTASIA" forza 100! La capolista allunga ancora e supera i 100 punti di vantaggio sulle inseguitrici (esattamente adesso sono 101,5 su "Novello")! Una vera e propria prova di forza della squadra leader ormai da diverse settimane che sembra aver ipotecato il primo posto. La lotta per il podio…
"Nunzio vobis gaudium magnum, habemus papam": arriva finalmente la fumata bianca alla Badesse per il nuovo allenatore della squadra biancoblu, terzo della stagione dopo Stefano Polidori e Francesco Neri. La scelta della dirigenza guidata da Stefano Berni e Francesco Stazzoni è caduta su Daniele Chiarini, ex giocatore ed ex allenatore…
La Larcianese comunica che Lorenzo Roventini non è più l'allenatore della propria Prima Squadra. Infatti nel tardo pomeriggio di lunedì il tecnico, visto il difficile momento che sta vivendo la squadra attualmente penultima in classifica nel Campionato di Eccellenza, con un gesto di grande coerenza ha preferito farsi da parte anche nella…
L’Aglianese passa alle Badesse con un gol in avvio di primo tempo ed uno all’inizio della ripresa. Il vantaggio neroverde arriva su uno scambio tra Pagano, Guarisa e De Gori, con quest’ultimo che trova il tiro vincente. Insistono gli uomini di Fanani ma Florindin fa gli straordinari e compie due…
Tre punti fondamentali della Castiglionese in casa contro il Jolly Montemurlo. Partono forte gli ospiti: al sesto minuto su un angolo libera la difesa locale, Cortonesi lascia partire un tiro che viene però ribattuto. Al 10’ risponde la Castiglionese: Borsi calcia dal limite  ma Maionchi para a terra. Al 15’…
Il Sangimignano espugna il “Pagni”, approfitta del pareggio della Cuoiopelli e vola in testa alla classifica. Le due squadre si dispongono entrambe con difesa a quattro e centrocampo a tre, davanti spazio alla fantasia degli interpreti: Sanchez Aquino, Taddeucci e Granito per il San Miniato Basso, Camilli, Cubillos e Paci…
Il Poggibonsi centra la terza vittoria consecutiva e mantiene il quarto posto in classifica, prenotando un posto al sole per i playoff, mentre il Gambassi non riesce a dare seguito ai quattro punti conquistati nelle due partite precedenti, restando al terzultimo posto. Il primo tempo è privo di occasioni, oggettivamente…
Torna mister Federico Lombardi e torna anche il successo in casa Urbino Taccola. Il giovane tecnico, che aveva iniziato la stagione, rimpiazza mister Bernardino Russo, con cui il rapporto è stato risolto consensualmente e che la società locale ringrazia per il lavoro svolto. Dopo un periodo veramente nero la squadra…