app almanacco

Eccellenza

Eccellenza

Dopo gli innesti della scorsa settimana di Alessio Montecalvo, centrocampista classe 97 che ha già debuttato ieri e di Alessandro Moscardi, attaccante classe 99, entrambi provenienti dal Castelfiorentino, la Cuoiopelli è riuscita a prendere il difensore centrale che cercava in maniera molto decisa. La trattativa era ben avviata e oggi…
Sta vivendo un momento d'oro il Signa di Enrico Cristiani, dopo le ottime prestazioni sono arrivati anche i risultati e adesso il quarto posto in classifica (gradutoria davvero "corta") sta rendendo merito al lavoro svolto da mister e società. Tre entrate e due uscite, i gialloblu sono già a posto…
Nei prossimi giorni il Porta Romana di Stefano Lacchi sarà ulteriormente rinforzato con un paio di giocatori. La squadra ha tutte le intenzioni di rimanere ai piani alti della classifica (per ora al secondo posto) e il d.s. Niccolò Chiarelli sta sondando diverse soluzioni per trovare i "tasselli" giusti. In…
Il Badesse torna alla vittoria nel big-match con la Sinunghese, mentre il Signa continua a stupire e sale al quinto posto vincendo ad Anghiari. E' pari nel derby fra S.Gimignano e Colligiana; la Zenith batte nel finale il Foiano. Badesse-Sinalunghese 1-0 BADESSE LORNANO: Manis, Cecconi, Selimi, Mitra (84' Ammannati), Bonechi,…
La Pro Livorno non sbaglia un colpo e prosegue nella propria fuga in testa: dietro torna alla vittoria la Massese, mentre il Tau vince il derby a Montecatini. Finisce in pareggio l'altro derby fra Cuoiopelli e Fucecchio. Castelfiorentino-Massese 1-2 CASTELFIORENTINO: Chiarugi, Pellegri, Vecchiarelli, Olivieri, Sarti M., Campatelli, Bindocci, Anichini, Di…
All'ultimo tuffo, ma con pieno merito: la Zenith Audax batte il Foiano, torna alla vittoria e fa il pieno di tranquillità e autostima, giocando un gran secondo tempo. Il Foiano, che ha visto il debutto di Cardinali in panca al posto di Bernacchia, gioca un primo tempo, ma finisce troppo…
Il DS del Cenaia Alessio Ferroni, dopo aver trattenuto abilmente Dario Milianti con una mossa da vero stratega, ha messo a segno i primi colpi di mercato,  inserendo in rosa giocatori funzionali al gioco della squadra secondo le richieste del mister Macelloni , e in continuita’ con quella che e’ la…
Il Castelfiorentino è fiero di comunicare ai propri tifosi il tesseramento del bravo centrocampista, classe '95, Matteo Bedini. Arriva dalla V. Viareggio e precedentemente ha giocato nel San Marco Avenza, Montignoso, Rapallo, Marina La Portuale, Vallee D'Aoste e nelle giovanili del Livorno. Benvenuto Matteo!!!
I Tabellini in tempo reale della 14ª giornata del campionato di Eccellenza Girone A e Girone B di domenica 8 dicembre 2019 [source]
GIRONE A giornata
La Cuoiopelli del neo tecnico Massimiliano Giglioli ha presi due rinforzi veri e propri, entrambi dal Castelfiorentino. Si tratta del centrocampista Alessio Montecalvo (97) e dell'attaccante Alessandro Moscardi (99). In uscita Federico Nardi (96) ha un paio di trattattive in corso e lascerà la prossima settimana la compagine biancorossa. In difesa c'è assolutamente bisogno di un centrale per il 3-5-2 di…