logo fantaeccellenza

Eccellenza

Eccellenza

5 minuti di paura e poco più. La capolista Grassina batte, come da pronostico, il Pratovecchio e allunga in classifica sfruttando il contemporaneo e inaspettato pari del Poggibonsi a Castiglion Fiorentino. Dicevamo dei 5 minuti di paura, quelli che sono trascorsi dal gol di Criscuolo (causato da un errato rinvio…
La Baldaccio Bruni Anghiari ha pareggiato 0-0 al Saverio Zanchi con le Badesse nel match infrasettimanale valevole per la 26° giornata del campionato di Eccellenza Toscana Girone B. I biancoverdi hanno disputato una buona prestazione ed hanno costruito tante opportunità da rete, ma non sono riusciti a trovare la zampata…
Si torna subito in campo nel Girone B di Eccellenza per l'ultimo dei due turni infrasettimanali del girone di ritorno. Prosegue la sfida a distanza fra Grassina e Poggibonsi, per le quali sono previste gare “simili”: i rossoverdi ospitano il rilanciato Pratovecchio Stia, i valdelsani vanno a Castiglion Fiorentino. In zona…
Ecco le gare previste per domani mercoledì 20 febbraio alle ore 14.30 nel Girone B per l'ultimo turno infrasettimanale della stagione (la 26ª giornata), che saranno seguite LIVE con aggiornamenti in tempo reale dal nostro sito, come ormai di consuetudine:  GIRONE B ANTELLA-LASTRIGIANA Tommaso Bassetti Lucca, coad. da Xhersinio Toska…
Reduce da tre k.o. consecutivi, torna a vincere la Cuoiopelli. Per i conciari una boccata d’ossigeno in una stagione fatta di alti e bassi, in cui stentano a trovare il ritmo giusto; la prestazione però è tutt’altro che soddisfacente specialmente sotto il profilo mentale e della gestione dei 90 minuti.…
Dopo aver ottenuto un solo punto nelle precedenti tre partite, torna al successo il San Miniato Basso, sempre alla ricerca di un posto nella griglia playoff. Torna anche a segnare, realizzando ben tre reti in un colpo solo, la squadra di mister Luca Venturini, a secco nei precedenti 270 minuti…
Finisce a reti bianche la sfida casalinga del Fucecchio contro l’Atletico Cenaia. A sorridere per il pareggio è soprattutto il Cenaia. La gara, invece, è abbastanza bloccata da entrambe le parti. Il risultato finale appare giusto tra due formazioni rimaneggiate, anche se il Fucecchio ha sicuramente avuto più occasioni. All’assenza…
Seconda vittoria consecutiva per la Zenith Audax che, dopo essersi sbloccata e aver messo fine a un lungo digiuno in casa, batte di misura a domicilio anche la Bucinese. Molto più piacevole il secondo tempo rispetto ad un primo avaro di chance, in cui però arriva la rete che decide…
Fondamentale vittoria in chiave play-off per la Fortis contro una diretta concorrente come le Badesse. Sconfitta mal digerita dai senesi che si lamentano per il rigore decisivo, ritenuto dubbio: nell'occasione però la spinta di Alderotti ai danni di Betti, che si accingeva a calciare in porta, è parsa netta i…
In campo per la diciottesima giornata del FantaEccellenza! Avete tempo fino alla mezzanotte di oggi per comporre la vostra formazione, in base alla rosa che avrete individuato, da schierare nella 18ª giornata del fantacampionato. Non perdete quindi tempo e scegliete gli 11 titolari e le 7 riserve per questo debutto…