app almanacco

L'Aquila Montevarchi riporta a casa un "prodotto locale": la società valdarnese infatti ha definito oggi l'arrivo, in forma definitiva, dell'esterno destro Andrea Poggesi (02) che arriva dalla ...
Il Grosseto non si scompone: nonostante il Monterosi sia lì a un passo (e quindi anche il clamoroso salto in serie C), la società maremmana non stravolge i progetti di inizio anno e in questa fase di ...
Franklyn Akammadu è il nuovo attaccante del Prato.  L’attaccante, classe 1998, ha rescisso il contratto che lo legava all’Alessandria e ha deciso di ritornare al Prato, società nella quale aveva ...
cache/resized/7da7c81ff1d3ca650306c12ea943ad51.jpg
Serie D - Il Montevarchi ...
L'Aquila Montevarchi riporta a ...
cache/resized/94b489a76315bc52296f3dd1723f806a.jpg
Serie D - Grosseto: ecco ...
Il Grosseto non si scompone: ...
cache/resized/36ee276df33ef86a8883b90f2020eac8.jpg
Serie D - Prato: che ...
Franklyn Akammadu è il nuovo ...
A Poggibonsi conferenza stampa infrasettimanale di Matteo Di Mascio; ecco le dichiarazioni del laterale giallorosso: “Sono felice della scelta fatta. Sono approdato al Poggibonsi nell’ultimo giorno di calciomercato e, concluso il primo mese in maglia giallorossa, posso affermare di essere rimasto colpito dall’ambiente che ho trovato. Mi avevano parlato del…
Il Dipartimento Interregionale ha reso note le squalifiche susseguenti alle gare della giornata di domenica del campionato di serie D. Ecco le decisioni che riguardano i giocatori e gli allenatori delle società del Girone A e del Girone E, in vista del prossimo turno di campionato: SQUALIFICA PER 2 GARE…
L'Associazione Sportiva Dilettantistica Terranuova Traiana comunica l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista Leonardo Conteduca classe 2002, dall'Arezzo. Nato a Trieste il 17 aprile 2002, residente a Malva, Conteduca è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Terranuovese e, passato con accordo societario all’Arezzo, ha trascorso gli ultimi 4 anni nel settore…
Il pareggio di Albano Laziale, al netto della delusione per la beffa del rigore al novantesimo, ha certamente rafforzato lo spirito di squadra dell'Aglianese: i risultati utili consecutivi adesso sono saliti a sei e la classifica consente di guardare al futuro con un pizzico di preoccupazione in meno rispetto a…
L'Aquila Montevarchi riporta a casa un "prodotto locale": la società valdarnese infatti ha definito oggi l'arrivo, in forma definitiva, dell'esterno destro Andrea Poggesi (02) che arriva dalla Fiorentina, dove ha trascorso 9 anni nel settore giovanile viola. Il centrocampista, figlio di Matteo e nipote di Brunero (notissimi ex giocatore e…
Il Grosseto non si scompone: nonostante il Monterosi sia lì a un passo (e quindi anche il clamoroso salto in serie C), la società maremmana non stravolge i progetti di inizio anno e in questa fase di mercato non "si svena" né rivoluziona una squadra, che peraltro sta facendo benissimo.…
Torna domani in campo, fra pomeriggio e sera, la Coppa Toscana di Prima Categoria con le gare secche dei quarti di finale. Ecco le partite previste alle ore 15 (salvo diversa indicazione), ricordando che la vincente della manifestazione sarà automaticamente promossa in Promozione 2020/21: COPPA TOSCANA PRIMA CATEGORIA - Quarti…
Pubblicato in Prima Categoria
L'ASD Cortona Camucia Calcio comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il Tecnico della Prima Squadra, Signor Andrea Laurenzi, al quale vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e per l'impegno, la professionalità e l'abnegazione dimostrati in questi mesi. Al sopracitato Tecnico giungano i più sinceri auguri…
Franklyn Akammadu è il nuovo attaccante del Prato.  L’attaccante, classe 1998, ha rescisso il contratto che lo legava all’Alessandria e ha deciso di ritornare al Prato, società nella quale aveva già militato nella stagione 2017/18.  L’attaccante nigeriano è cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, per poi passare a Cesena e Prato:…
Sarà Casale-Borgosesia la partita trasmessa in diretta su Sportitalia domenica 2 febbraio. L'incontro, valido per la 22ª giornata del #CampionatoDItalia, andrà in onda su canale 60 del digitale terrestre e la telecronaca sarà affidata alla voce di Gabriele Schiavi. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 14.30 al Natale Palli di Casale Monferrato. Appuntamento…