app almanacco

Altro tassello per la Fortis Juventus. Dopo l'arrivo del centrocampista Simone Carnevale dal Valdarno F.C., oggi la società mugellana si è accordata per l'arrivo in biancoverde del giovane terzino ...
L’U.S. Poggibonsi comunica di essersi assicurata le prestazioni dell’attaccante Gianmarco Cicali, proveniente dal San Gimignano Sport a titolo definitivo. A distanza di sei mesi, per il classe 1992 ...
Sta incontrando qualche difficoltà sul piano dei risultati il Castelnuovo Garfagnana di Alfredo Cardella, che sta lavorando bene con la giovane rosa messa a disposizione dalla "leggenda" Franco ...
cache/resized/c6ebcf8084bc1600f1c46cac0d7f776e.jpg
Eccellenza - Fortis ...
Altro tassello per la Fortis ...
cache/resized/7db708d239cbcb02e58962deda324da7.jpg
Eccellenza - Poggibonsi: ...
L’U.S. Poggibonsi comunica di ...
cache/resized/884d3bcf641c6e375ba3f1451c232d20.jpg
Eccellenza - Castelnuovo ...
Sta incontrando qualche difficoltà ...
Altro tassello per la Fortis Juventus. Dopo l'arrivo del centrocampista Simone Carnevale dal Valdarno F.C., oggi la società mugellana si è accordata per l'arrivo in biancoverde del giovane terzino sinistro Vincenzo Forcella (01), proveniente dalla Massese. Cresciuto nel Settore giovanile del Foggia, l'anno scorso è partito in Eccellenza pugliese a Severo,…
L’U.S. Poggibonsi comunica di essersi assicurata le prestazioni dell’attaccante Gianmarco Cicali, proveniente dal San Gimignano Sport a titolo definitivo. A distanza di sei mesi, per il classe 1992 si tratta di un gradito e fortemente voluto ritorno in maglia giallorossa. Cicali ha messo a segno 22 reti in 67 partite…
Sta incontrando qualche difficoltà sul piano dei risultati il Castelnuovo Garfagnana di Alfredo Cardella, che sta lavorando bene con la giovane rosa messa a disposizione dalla "leggenda" Franco Pedreschi e dalla dirigenza garfagnina. Ogni domenica l'undici titolare ha un'età media di 21 anni e quindi qualche difficoltà è normale che…
Colpo importante a centrocampo per il Tuttocuoio del presidente Paola Coia che ieri sera ha siglato l'accordo con una mezzala di ottimo livello che dovrà alzare il tasso tecnico della squadra. Stiamo parlando di Renan Guilherne Wagner (91), giocatore brasiliano (dal passaporto anche tedesco) che in carriera ha vestito le…
Torna in campo la Promozione fra domani pomeriggio e domani sera con la disputa dei tre recuperi ancora necessari per riallineare le classifiche. Ecco il programma stilato dal C.R.T., ricordando che di queste gare, come di consuetudine, almanaccocalciotoscano.it vi informerà in tempo reale: PROMOZIONE Girone A - Recupero Giornata 12…
Torna in campo domani pomeriggio la Coppa Italia di Eccellenza con la disputa delle gare secche delle semifinali. Ecco il programma stilato dal C.R.T., ricordando che in caso di parità al 90' si giocheranno i supplementari e in caso di ulteriore parità accederà alla finale la squadra in trasferta: COPPA…
Martedì, 10 Dicembre 2019

Serie D Girone A - Domani tre recuperi

Mercoledì 11 dicembre spazio in campionato a tre recuperi del girone A: si tratta di Bra-Lavagnese (13ª G), Sanremese-Prato (13ª G) e Verbania-Borgosesia (14ª G), tutte al via alle ore 14.30. Queste le designazioni arbitrali: Bra-Lavagnese (Poto di Mestre; Mirarco di Treviso e Castagna di Verona), Sanremese-Prato (Ubaldi di Roma1; Lipari…
Sembra davvero una stagione-no quella del Valdinievole Montecatini, che stenta a decollare e si trova in zone di classifica inaspettate. La sfortuna e gli infortuni hanno inciso sui risultati della squadra di Davide Marselli ma il direttore generale Fabrizio Giovannini e la società hanno ampia fiducia sul gruppo costruito in…
Si è mosso in maniera molto decisa sul mercato il Cenaia del presidente Stefano Vannini. Il direttore sportivo Alessio Ferroni già la scorsa settimana ha preso dei giocatori importanti, rinforzando notevolmente la rosa di mister Massimo Macelloni, che hanno già giocato e convinto domenica scorsa nonostante un risultato negativo. Oltre…
Una delle squadre più attive sul mercato per adesso è stato il San Miniato Basso di Luca Venturini con ben quattro innesti. Dopo gli arrivi del difensore centrale Andrea Alderotti (91) dal Grassina e del bomber Luca Andreotti (96, arrivato dal San Marco Avenza e subito in gol alla prima…