Almanacco del Calcio Toscano 2019

Obiettivo Serie D ancora a portata di mano, ma con qualche punto di domanda sull’immediato futuro del sodalizio. Sono settimane importanti queste per il Poggibonsi, le cui attenzioni sono divise fra ...
Grassina in D e Bucinese in Promozione: poi? Da decidere i play-off e i play-out, così si presenta il Girone B di Eccellenza a 90' dal termine. Vediamo quale è lo scenario prima dell'ultima giornata ...
I due verdetti principali (salto in D e passo indietro in Promozione) già emessi, ma per il resto si annuncia un'ultima giornata densa di pathos per il Girone A di Eccellenza toscana. Vediamo quali ...
cache/resized/360d840970da4494b0a6a828ec8407a5.jpg
Eccellenza - Quale ...
Obiettivo Serie D ancora a portata ...
cache/resized/822680bf386567ef5e9f0a208246bbdf.jpg
Eccellenza Girone B - ...
Grassina in D e Bucinese in ...
cache/resized/f6ab7c95a78f22a29b132588af931a3b.jpg
Eccellenza Girone A - ...
I due verdetti principali (salto ...
Obiettivo Serie D ancora a portata di mano, ma con qualche punto di domanda sull’immediato futuro del sodalizio. Sono settimane importanti queste per il Poggibonsi, le cui attenzioni sono divise fra il futuro assetto societario e i prossimi immediati impegni in campo con la squadra di Bifini impegnata nella rincorsa…
Torna in campo domani giovedì 25 aprile, Festa Nazionale della Liberazione dal NaziFascismo, la Coppa di Terza Categoria con la disputa delle semifinali della fase inter-provinciale. Ecco il programma stilato dal Comitato Regionale Toscana: COPPA TERZA CATEGORIA Fase Inter-Provinciale - Semifinali Giovani Via Nova-Palazzo del Pero ore 21 Il Romito-Sporting…
Grassina in D e Bucinese in Promozione: poi? Da decidere i play-off e i play-out, così si presenta il Girone B di Eccellenza a 90' dal termine. Vediamo quale è lo scenario prima dell'ultima giornata di domenica prossima 28 aprile alle ore 15. PROMOZIONE IN SERIE D Grassina in serie…
I due verdetti principali (salto in D e passo indietro in Promozione) già emessi, ma per il resto si annuncia un'ultima giornata densa di pathos per il Girone A di Eccellenza toscana. Vediamo quali sono i punti fermi e cosa invece deve essere ancora stabilito prima della 30ª giornata, prevista…
È stato vinto ai rigori dagli esordienti della Pistoiese il III Trofeo Ferenc Puskás,organizzato dalla Società Sportiva Signa 1914. La finale, giocata allo Stadio del Bisenzio di Signa, ha visto confrontarsi la Pistoiese e l’Invicta Valdelsa; gli arancioni sono stati in vantaggio per tutta la partita, ribaltata negli ultimi minuti del secondo…
Buona Pasqua! Domani sarà celebrata la festa cristiana della Resurrezione: almanaccocalciotoscano.it si ferma per 48 ore negli aggiornamenti, ma vi ricorda che quest'anno nell'Uovo di Pasqua potete trovare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2019. Ecco, infatti, la nuova copertina della nuova edizione, la 17ª della storia, dell'Almanacco del Calcio…
Il Dipartimento Interregionale ha reso note le squalifiche susseguenti alle gare della giornata di giovedì del campionato di serie D. Ecco le decisioni che riguardano i giocatori delle società toscane e umbre del Girone E, in vista della ripresa del campionato dopo Pasqua: SQUALIFICA PER 2 GARE Bonati Giovanni (Pianese)…
L’epilogo della 58^ edizione del Torneo delle Regioni di calcio a undici #tdr2019, la manifestazione che coinvolge tutte le tesserate e i tesserati LND dell’Italia dai 15 ai 23 anni, ha celebrato al meglio i 60 anni della Lega Nazionale Dilettanti. Un’avventura lunga sette giorni e 139 partite su 18…
Il discorso playout, a 180’ minuti dalla fine di questo tiratissimo campionato, è ancora tutto da scrivere per la Sinalunghese, grazie alla soffertissima vittoria contro il Real Forte Querceta, arrivata alla fine di una partita combattuta da entrambe le squadre. La rete di Vasseur, a dieci minuti dalla fine, tiene…
Giovedì, 18 Aprile 2019

Serie D - Ponsacco-Trestina 2-0

L’Fc Ponsacco 1920 batte anche il Trestina, mette in cassaforte il secondo posto che vale la partecipazione al turno preliminare della Coppa Italia dei “big” e soprattutto riapre il campionato, complice il pari della Pianese sul campo del Viareggio che consente ai rossoblù di riportarsi a tre punti dalla capolista…