ordina l'almanacco

Ufficializzate la graduatorie per gli eventuali ripescaggi che potrebbero rendersi necessari al completamento dell’organico del campionato di Serie D per la stagione sportiva 2018/2019. Per i ...
Di fatto, da ieri è partita la nuova stagione della serie D toscana, visto che mercoledì hanno cominciato a sudare Seravezza Pozzi e Ghivizzano Borgo, mentre oggi è stato il turno di Aglianese e ...
Il colpo dell’estate è davvero servito. Come anticipato in esclusiva qualche ora fa Francesco Disanto ha trovato l’accordo per il prossimo campionato per poter giocare ancora un anno con i ...
cache/resized/06991a787889c1a3f58d550aef0ed7df.jpg
Serie D - Pubblicate le ...
Ufficializzate la graduatorie per ...
cache/resized/21f93779879c8aa5f09de8ef2bd9b94d.jpg
Ritiri serie D - Sul ...
Di fatto, da ieri è partita la ...
cache/resized/57f1f8e10982703807704232caa219f3.jpg
Serie D - Sangio: una ...
Il colpo dell’estate è davvero ...
La matricola Viaccia si presenta ia nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione. La squadra del presidente Sauro Ravai è pronta a rilanciare decisa a dimostrare le propria compatezza anche nella nuova categoria. “Siamo pronti a dare battaglia - spiega Ravai - con una squadra rinforzata per il salto…
Si è svolto nei giorni scorsi il rituale consiglio direttivo dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Terranuova Traiana. Alla presenza del presidente Mauro Vannelli e dei suoi vice Eros Rogai e Giancarlo Bencivenni, il direttore generale Simone Finocchi ha messo all’approvazione dell’assemblea dei soci il bilancio a consuntivo della stagione sportiva 2017-2018, redatto…
Ufficializzate la graduatorie per gli eventuali ripescaggi che potrebbero rendersi necessari al completamento dell’organico del campionato di Serie D per la stagione sportiva 2018/2019. Per i ripescaggi nel Campionato di Serie D 2018/2019 si terrà conto della graduatoria appositamente stilata dal Dipartimento Interregionale della LND, in via prioritaria, fra le…
Accordo raggiunto, firme apposte e tanta voglia di ricominciare insieme. Il Poggibonsi e Matteo Miccoli ripartiranno insieme, lunedì 30. Una notizia che in tanti aspettavano e che adesso siamo lieti di annunciare. Matteo è un ragazzo che ha già fatto intravedere nella seconda parte del campionato scorso di cosa è capace, un…
Il Gavorrano 1930 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Marco Gautieri, classe 1999 difensore, proveniente dall'Empoli. Un altro figlio d'arte alla corte di mister Battistini, figlio di Carmine ex calciatore tra le altre di Roma ed Atalanta ed attualmente allenatore professionista, la scorsa stagione alla guida del Pisa. Un…
Un altro colpo di mercato per l'AC Sporting Cecina: è stato tesserato EDOARDO DEGL'INNOCENTI classe 1998. Giocatore che ha giocato nei giovanissimi e nella primavera della Fiorentina, per poi passare al Pisa di Gattuso, prima nella primavera e poi in prima squadra (serie B). E' stato nella Nazionale under 17…
Di fatto, da ieri è partita la nuova stagione della serie D toscana, visto che mercoledì hanno cominciato a sudare Seravezza Pozzi e Ghivizzano Borgo, mentre oggi è stato il turno di Aglianese e Aquila Montevarchi. Ecco le rose delle quattro squadre al lavoro, comunicate dalle rispettive società (fra parentesi…
Il colpo dell’estate è davvero servito. Come anticipato in esclusiva qualche ora fa Francesco Disanto ha trovato l’accordo per il prossimo campionato per poter giocare ancora un anno con i nostri colori. È stato il trascinatore principale della grande scalata ai play-off, un elemento che va indubbiamente ad alzare l’asticella qualitativa…
Altro acquisto in casa San Donato Tavarnelle. Arriva dalla Lucchese il centrocampista, classe 1997, Federico Russo che ha ufficializzato l’accordo con la società nella giornata di martedì 17 luglio. Un tassello importante per la società gialloblu che sta continuando a rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. FONTE: www.sandonato-tavarnelle.it
La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha ufficializzato il termine per le domande di ammissione al campionato di Serie C (per eventuale integrazione dell'organico), fissando il termine per di venerdì 27 luglio alle ore 13 ed indicando tutti i dettagli per la presentazione delle richieste. Le società interessate a candidarsi, che…