almancacco 2020 quadrato

È un Seravezza che deve sciogliere ancora diversi "nodi", soprattutto in porta e nel reparto offensivo, dove sono in forte dubbio le permanenze di Diego Frugoli (95), Cristiano Podesta (00) e ...
Primo colpo, e che colpo!, in attacco per la neopromossa Chiantigiana. Il d.g. Maurizio Vannoni e il d.s. Piero Baldoni hanno messo a disposizione del nuovo mister Giacomo Chini un giocatore di ...
A Castelnuovo dei Sabbioni ci sarà un graditissimo ritorno sulla panchina della Prima Squadra. Dopo un anno al Valdarno e mezza stagione al Soci Casentino torna con tanta voglia di far bene Massimo ...
cache/resized/3b133f4543e8928ae7534cdba0b9f69d.jpg
Serie D - Seravezza: ...
È un Seravezza che deve sciogliere ...
cache/resized/bcf6afc014f88d876d47a0bcd0b316eb.jpg
Eccellenza - ...
Primo colpo, e che colpo!, in ...
cache/resized/01a96612fc7ff0c8efa16f9fd7664157.jpg
Promozione - ...
A Castelnuovo dei Sabbioni ci sarà ...
È un Seravezza che deve sciogliere ancora diversi "nodi", soprattutto in porta e nel reparto offensivo, dove sono in forte dubbio le permanenze di Diego Frugoli (95), Cristiano Podesta (00) e soprattutto di Luigi "Gigio" Grassi (83), che la scorsa stagione si era riscoperto, su intuizione anche del mister in…
Primo colpo, e che colpo!, in attacco per la neopromossa Chiantigiana. Il d.g. Maurizio Vannoni e il d.s. Piero Baldoni hanno messo a disposizione del nuovo mister Giacomo Chini un giocatore di assoluto valore per la categoria come Matteo Casucci, classe 1995, esterno molto offensivo che nelle ultime stagioni, nonostante…
A Castelnuovo dei Sabbioni ci sarà un graditissimo ritorno sulla panchina della Prima Squadra. Dopo un anno al Valdarno e mezza stagione al Soci Casentino torna con tanta voglia di far bene Massimo Zavaglia : "Questa società mi ha rivoluto fortemente, quando due anni fa lasciai questa piazza per approdare…
Al Cortona Camucia il direttore Nario Meacci sta ricostruendo la squadra per il nuovo tecnico Mirco Baroncini, vittorioso nello scorso campionato di Prima Categoria alla guida dell'Alberoro. Per adesso il primo innesto riguarda il pacchetto arretrato, con il rientro dal Lucignano del difensore Niccolò Persiani, classe 1993. La società arancionera…
Dopo l'arrivo in attacco di Jacopo Fanucchi (81), il Tuttocuoio sta accelerando i tempi per la costruzione della nuova squadra che dovrà, nella peggiore delle ipotesi, recitare un ruolo di primo piano nel prossimo campionato di Eccellenza (ma, come abbiamo scritto, la società ha già presentato domanda di ripescaggio in…
Colpo da 90 in entrata per l’Atletico Etruria. La società arricchisce il reparto difensivo con l’arrivo di Kande Amby Moustapha. Il centrale classe ’95 arriva alla corte di mister Armando Traversa che già lo aveva allenato in passato: “Conosco il mister che mi ha già allenato e con lui mi…
Altro colpo messo a segno dal d.s. Alessandro Borgiotti e dal d.g. Paolo Cioni per il Castelfiorentino. Nella prossima stagione sportiva infatti il mister Marco Ghizzani potrà contare sulle prestazioni di Fabio Cortopassi, classe 1999, centrocampista ex Poggibonsi, Tuttocuoio, Aglianese, importante pedina nello scacchiere gialloblù. Ordina qui il nuovo Almanacco…
Dopo l'enorme successo delle prime 5 puntate, testimoniato dai notevoli numeri registrati (solo l'ultima di lunedì scorso su facebook ha totalizzato 6mila500 visualizzazioni), stasera torna l'appuntamento con 'Palla al centro - Esta(con)te' in diretta facebook in prima serata alle ore 21 sulla pagina fb ufficiale di Palla al centro. La…
Dopo la presentazione del confermato mister Brachi in serata arriva anche la firma sul contratto del primo acquisto per la nuova stagione 2020/2021. Mattia Privitera, classe 1994, un Jolly del centrocampo che nasce come centrale davanti alla difesa e si perfezione in questi anni agendo anche da tre-quarti con ottimi…
Senza alcun dubbio, uno dei giocatori maggiormente decisivi nell'ultima stagione di serie D: Francesco Disanto (94), talento fiorentino, esploso a suo tempo con il Fiesole Caldine, sta decidendo nel corso di questa settimana il suo futuro. E c'è l'imbarazzo della scelta perché molte società della Toscana (e non solo) si…