logo fantaeccellenza

Esplode la crisi anche in MediaValle, dopo il terremoto di Viareggio: questa sera infatti la società biancorossoazzurra si riunirà per decidere l'esonero di Guido Pagliuca. Ieri pomeriggio infatti ad ...
Crisi senza fine quella del Viareggio: dopo l'ennesima (l'8ª!) sconfitta consecutiva, si annuncia un nuovo terremoto tecnico in panchina con il tecnico Aiello che dà le dimissioni, che vengono ...
I Tabellini in tempo reale della 25ª giornata del campionato di Promozione di domenica 17 marzo 2019[source]<?php// impostazione giornata$gior = 25;// impostazione campionato$gir = ...
cache/resized/c19c358acb1d176d7de9ba5a6a482448.jpg
Serie D - Ghivizzano: ...
Esplode la crisi anche in ...
cache/resized/37643754920a400a7338f14e99865e2d.jpg
Serie D - Nuovo ...
Crisi senza fine quella del ...
cache/resized/c4ebac97c968cb2cb91cc2e188f7dc35.jpg
Promozione - I Tabellini ...
I Tabellini in tempo reale della ...
Esplode la crisi anche in MediaValle, dopo il terremoto di Viareggio: questa sera infatti la società biancorossoazzurra si riunirà per decidere l'esonero di Guido Pagliuca. Ieri pomeriggio infatti ad Agliana c'è stato un pesante diverbio fra il tecnico di Cecina e la dirigenza garfagnina in tribuna. Non solo, a fine…
Crisi senza fine quella del Viareggio: dopo l'ennesima (l'8ª!) sconfitta consecutiva, si annuncia un nuovo terremoto tecnico in panchina con il tecnico Aiello che dà le dimissioni, che vengono respinte, poi il tecnico torna sui suoi passi quindi la società decide di accettarle! Ecco la puntuale ricostruzione dei colleghi di…
Il Fucecchio di Targetti batte con due reti di scarto, entrambe segnate nella ripresa prima da Guarisa e poi da Borgioli, il San Miniato Basso di Venturini e si porta a sette lunghezze di distacco dalla capolista Grosseto, che pareggia invece 1-1 a Montecatini. Due i punti guadagnati dal Fucecchio…
Una Cuoiopelli davvero in splendida forma vince nettamente contro l’ostico Montignoso. La gara è motlo combattuta e segnata anche da alcuni episodi contestati. A mettere in discesa la partita per i padroni di casa è stato soprattutto il gol al settimo minuto di Tempesti, che su una palla morbida di…
Il Porta Romana batte in rimonta tra le mura amiche la Zenith Audax di Bellini. Tre punti d’oro per la squadra di Calderini arrivati contro un avversario di tutto ripetto che aveva cominciato certamente meglio la partita non solo per il vantaggio, arrivato su calcio di rigore ma soprattutto per…
La Serie D è a un passo! Il Grassina batte in un derby palpitante ed equilibratissimo l'Antella, si porta a +7 sul Poggibonsi e "vede" la storica promozione in categoria superiore. È stata una sfida molto complicata per i rossoverdi che hanno ben giocato nel primo tempo ma che nella…
Finisce in pareggio fra sfida fra Signa e Badesse: gara non certo esaltante, ma combattuta e tirata; il serve poco al Badesse, alla ricerca di un posto nei play-off, ma più utile alla squadra di casa in lotta per evitare i play out. Primo tempo in equilibrio con il gioco…
Domenica, 17 Marzo 2019

Serie D - Ponsacco-Cannara 1-1

Si ferma sui legni della porta del Cannara la reazione dell’Fc Ponsacco 1920, in svantaggio dopo meno di un quarto d’ora, complici anche un paio di decisioni arbitrali  quantomeno discutibili in area di rigore umbra. E così ai padroni di casa resta il rammarico per quel che poteva essere e…
I Tabellini in tempo reale della 25ª giornata del campionato di Promozione di domenica 17 marzo 2019[source]
GIRONE A giornata
I Tabellini in tempo reale del campionato di Eccellenza della giornata di domenica 17 marzo 2019 [source]
GIRONE A giornata