Almanacco del Calcio Toscano 2019

Buona Pasqua! Domani sarà celebrata la festa cristiana della Resurrezione: almanaccocalciotoscano.it si ferma per 48 ore negli aggiornamenti, ma vi ricorda che quest'anno nell'Uovo di Pasqua potete ...
Occasione sprecata per la Pianese che si fa rimontare a Camaiore dal Viareggio e deve rimandare lo storico pass per il professionismo; il Ponsacco si riavvicina vincendo contro il Trestina. In zona ...
Sono on line nella sezione “Video” gli highlights della giornata di domenica; panorama quasi completo per il Girone E di serie D con i momenti salienti di nove delle dieci partite disputate. Ecco ...
cache/resized/7c51f9b6a02b53047a50e10a87a1946e.jpg
Buona Pasqua! E ...
Buona Pasqua! Domani sarà ...
cache/resized/3071e98c5d10cc54f688ca6b4b86434d.jpg
Il nostro LIVE - Diretta ...
Occasione sprecata per la Pianese ...
cache/resized/c0d87572566bf81e06052fd1df4f79a6.jpg
Video - Ecco gli ...
Sono on line nella sezione “Video” ...
Buona Pasqua! Domani sarà celebrata la festa cristiana della Resurrezione: almanaccocalciotoscano.it si ferma per 48 ore negli aggiornamenti, ma vi ricorda che quest'anno nell'Uovo di Pasqua potete trovare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2019. Ecco, infatti, la nuova copertina della nuova edizione, la 17ª della storia, dell'Almanacco del Calcio…
Il Dipartimento Interregionale ha reso note le squalifiche susseguenti alle gare della giornata di giovedì del campionato di serie D. Ecco le decisioni che riguardano i giocatori delle società toscane e umbre del Girone E, in vista della ripresa del campionato dopo Pasqua: SQUALIFICA PER 2 GARE Bonati Giovanni (Pianese)…
L’epilogo della 58^ edizione del Torneo delle Regioni di calcio a undici #tdr2019, la manifestazione che coinvolge tutte le tesserate e i tesserati LND dell’Italia dai 15 ai 23 anni, ha celebrato al meglio i 60 anni della Lega Nazionale Dilettanti. Un’avventura lunga sette giorni e 139 partite su 18…
Il discorso playout, a 180’ minuti dalla fine di questo tiratissimo campionato, è ancora tutto da scrivere per la Sinalunghese, grazie alla soffertissima vittoria contro il Real Forte Querceta, arrivata alla fine di una partita combattuta da entrambe le squadre. La rete di Vasseur, a dieci minuti dalla fine, tiene…
Giovedì, 18 Aprile 2019

Serie D - Ponsacco-Trestina 2-0

L’Fc Ponsacco 1920 batte anche il Trestina, mette in cassaforte il secondo posto che vale la partecipazione al turno preliminare della Coppa Italia dei “big” e soprattutto riapre il campionato, complice il pari della Pianese sul campo del Viareggio che consente ai rossoblù di riportarsi a tre punti dalla capolista…
Si è concluso ieri sera il primo turno della Fase Inter-Provinciale della Coppa di Terza Categoria con le ultime gare (ritorno degli accoppiamenti e gare-3 dei triangolari). Ecco tutti i risultati delle partite disputate e il programma delle semifinali: COPPA TERZA CATEGORIA Fase Inter-Provinciale - Primo Turno Accoppiamenti Sporting Viareggio-Barbarasco…
Con riferimento all’introduzione da parte del Consiglio Federale, in data odierna, del comma 5 bis dell’articolo 49 delle NOIF, e relativo all’eventuale riammissione dei club “virtuosi” se retrocessi, la Lega Nazionale Dilettanti ritiene opportuno precisare che tutti i diritti delle società di Serie D, che entreranno nelle graduatorie dopo la…
Un rullo compressone e una beffa atroce... I Giovanissimi di Chiti non conoscono ostacoli e accedono alla finale dopo una cammino straordinario e davvero impressionante; beffa per gli Allievi di Mannelli in vantaggio fino a tre minuti dalla fine e poi beffati in rimonta dai padroni di casa. ALLIEVI Lazio…
È stato presentato ufficialmente questa mattina, nella sede del comitato regionale Coni Toscana, il III Trofeo Ferenc Puskás, organizzato dalla Società Sportiva Signa 1914, che si giocherà a Signa dal 19 al 21 aprile sui due campi dello Stadio del Bisenzio (via dello Stadio 35) e del Campo Ferenc Puskás (via del Crocifisso 42). Il torneo quest’anno vedrà confrontarsi otto squadre…
Occasione sprecata per la Pianese che si fa rimontare a Camaiore dal Viareggio e deve rimandare lo storico pass per il professionismo; il Ponsacco si riavvicina vincendo contro il Trestina. In zona play-off il Seravezza vince mentre il Gavorrano si fa rallentare dallo Scandicci e il S.Donato perde l'ennesima occasione…